Due valigie con resti umani in stato di "saponificazione" sono state trovate in un terreno esterno al carcere di Sollicciano, a Firenze. Il ritrovamento, secondo prime informazioni, è stato fatto fortuitamente dal proprietario del terreno, il quale ha avvisato le autorità.
Le valigie, a modello rigido, si trovavano tra il perimetro del carcere fiorentino e la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, a ridosso del tratto di ingresso in città, a circa 70 metri l'una dall'altra. Nella prima, scoperta ieri sera, i resti del cadavere di un uomo adulto verosimilmente riconducibili al contenuto della seconda, quella che i carabinieri hanno trovato stamattina nel corso del sopralluogo, dentro la quale sono stati ritrovati invece gli arti inferiori.
L’area di campagna interessata è stata subito delimitata e sono partite le indagini, che saranno anche scientifiche, dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze e della compagnia Firenze Oltrarno. Sul posto anche il pm Ornella Galeotti e il medico legale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia