Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via libera dell'Ema al vaccino monodose Johnson & Johnson

L' autorizzazione della Commissione europea seguirà a breve, ha fatto sapere la commissaria alla Salute dell'Ue, Stella Kyriakides,

L'Agenzia europea del farmaco ha dato la sua autorizzazione al vaccino di Johnson & Johnson. Lo comunica la stessa agenzia su Twitter.

L' autorizzazione della Commissione europea seguirà a breve, ha fatto sapere la commissaria alla Salute dell'Ue, Stella Kyriakides, su Twitter. "Questo segna un altro passo fondamentale per garantire che tutti i cittadini possano accedere il prima possibile a vaccinazioni sicure ed efficaci" scrive.

Speranza: Johnson & Johnson monodose particolarmente utile

«EMA ha approvato il vaccino Johnson & Johnson - scrive su Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza -  Ora abbiamo uno strumento in più per combattere il Covid-19. Uno strumento particolarmente utile perchè si tratta del primo vaccino monodose. Manteniamo alta l’attenzione di tutte le istituzioni sanitarie, italiane e internazionali, sulla sicurezza e sulla sorveglianza. Sono i vaccini la chiave più importante per vincere la sfida contro la pandemia».

Caricamento commenti

Commenta la notizia