Venerdì, 21 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Roma, ristorante off-limits per bambini ed adulti con animali: "Rovinano l'atmosfera"
LA POLEMICA

Roma, ristorante off-limits per bambini ed adulti con animali: "Rovinano l'atmosfera"

ristorante la palapa, roma, Sicilia, Cronaca
La Palapa, Roma

In un ristorante è stato deciso che non potranno entrare né i bambini, né i clienti adulti con animali al seguito. Accade a Roma, nel quartiere Prati, dove i proprietari del locale "La Palapa" hanno deciso di intraprendere questa politica commerciale suscitando un vespaio di polemiche. A riportarlo è il Corriere della Sera.

"Bambini ed animali rovinano l'atmosfera"

"C’è molta richiesta, i posti con il Covid sono limitati e poi chi viene qui cerca qualcosa di unico, elegante, rilassante. Bambini e animali rovinano l’atmosfera. Qui si viene per un pranzo d’affari, una cena speciale", si difende il direttore del ristorante, Vittorio Esposito.

"Siamo stati respinti — racconta un gruppo di mamme. - Il personale ripete ai clienti che 'non sono ammessi cani e bambini' e alcune famiglie sono state cacciate dai tavoli all’esterno posti su suolo pubblico anche dopo aver acquistato da mangiare all’interno", sottolineano. Esposito però lascia spazio a una possibilità: con le misure anti-Covid in costante evoluzione "uno dei due gazebo potremmo dedicarlo a famiglie con animali al seguito".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook