Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raffaella Carrà: sui quotidiani sportivi viene prima di Italia-Spagna - IMMAGINI

E’ Raffa nazionale anche sui quotidiani dello sport. Nel giorno della semifinale dell’Italia - a Londra, questa sera, nello stadio di Wembley - i giornali sportivi non rinunciano a omaggiare Raffaella Carrà, scomparsa ieri all’età di 78 anni.

Ed è tutta una citazione

«Chissà se va» titola il Corriere dello Sport con il titolo di una celebre canzone della superstar televisiva, per introdurre Italia-Spagna, prima semifinale di Euro 2020.


Così come la Gazzetta dello Sport che titola «Forza azzurri da Trieste in giù», citando uno dei ritornelli più famosi, cantati e remixati della mitica Raffa, tratte dalla canzone 'Tanti auguri".


E pure l’edizione di Tuttosport non la dimentica e le dedica una pensiero: «Carràmba Italia» è il titolo dell’edizione di apertura, chiaro riferimento al più celebre dei programmi televisivi condotti dalla cantante e ballerina.

E ancora, sulla copertina del quotidiano torinese un omaggio anche a Raffaella tifosa: «Ore 21: a Wembley, gli azzurri contro la Spagna si giocano un posto nella finale di Euro 2020 il giorno dopo il lutto per la scomparsa di Raffaella Carrà. Straordinaria icona italiana nel mondo, grande tifosa della Nazionale e della Juve».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia