Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ruba un'auto, poi fa il pieno dal proprietario: ladro "sfortunato" arrestato ad Arezzo
"COINCIDENZE"

Ruba un'auto, poi fa il pieno dal proprietario: ladro "sfortunato" arrestato ad Arezzo

Un cliente si è presentato alla pompa di benzina e, dopo un attimo di incertezza misto a meraviglia, il gestore si è accorto che stava per rifornire proprio la sua autovettura

Nel pomeriggio di giovedì 22 luglio 2021, presso la sala operativa del Commissariato PS di Montevarchi, giungeva una segnalazione da parte di un gestore di una stazione di rifornimento carburanti del comune di Terranuova Bracciolini . L’uomo asseriva che, pochi minuti prima, un cliente si era presentato alla pompa di benzina e, dopo un attimo di incertezza misto a meraviglia, si accorgeva che stava per rifornire proprio la sua autovettura.

Il ladro vistosi scoperto si dava alla precipitosa fuga ma veniva rintracciato, dopo un’ora di ricerche, dal personale della squadra Volante. Nel corso del controllo l’uomo,  37 anni di Terranuova Bracciolini gravato da numerosi precedenti polizia, si scagliava contro gli operatori colpendoli con calci e pugni. L’autore del furto veniva tratto in arresto mentre gli agenti dovevano ricorrere alle cure sanitarie presso il locale Pronto Soccorso.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook