Sabato, 10 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tutti pazzi per il gelato al gusto... Green Pass. Ecco il dessert più frizzante dell'estate
LA CURIOSITA'

Tutti pazzi per il gelato al gusto... Green Pass. Ecco il dessert più frizzante dell'estate

A Prato, in Toscana, una gelateria ha inventato il gelato il gusto al Green Pass: lime, menta e rum. E sta andando letteralmente a ruba

"Non hai il Green Pass? Allora vieni dal Morino". A Prato, in Toscana, una gelateria ha fornito la risposta su quale sapore possa avere il Green Pass.

Mentre lungo tutto lo Stivale ci si parla e ci si interroga sull'uso del certificato verde, sulla sua validità ed utilità, su come e dove usarlo, a Prato hanno deciso di fare sul serio e di proporre alla clientela il nuovo gusto estivo al sapore di Green Pass.

"Il gusto green pass non ha nessun effetto collaterale se non quello che ti venga voglia di fartene una seconda, una terza o una quarta dose", si legge in un post su Facebook sulla pagina dell'attività commerciale. Un gusto "fresco, fatto con il lime, lamenta ed il rum per questa estate così calda".

E l'idea proposta dalla gelateria pratese è andata letteralmente a ruba: "Ne vendiamo 5 kg al giorno", così i proprietari che non si aspettavano questo boom nonostante siano molto attenti alle idee originali e alle novità mese per mese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook