Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scandalo sul volo Ryanair: coppia non resiste alla passione... video virale sul web

Una coppia non ha resistito e non si è fermata neanche quando un altro passeggero ha ripreso la scena e il video è stato poi caricato su internet. Nel 2017 un altro caso con la stessa compagnia aerea

Viaggio con imprevisto a luci rosse. È quanto successo ai passeggeri di un volo Ryanair, che si sono ritrovati ad assistere a una scena inconsueta. Una coppia, infatti, non ha resistito alla passione e, incurante di essere in un luogo pubblico, circondata da altre persone, si è lasciata andare, anche troppo esplicitamente, ed è stata ripresa da un altro passeggero che poi ha diffuso il video dello scandalo sul web.

Sarà stato per l’alta quota o per qualche drink di troppo, il video mostra i due che, senza pudore, fanno sesso orale: la ragazza tra le gambe di lui, compiaciuto mentre continua a bere.
Nessun richiamo né dai passeggeri né dagli assistenti di volo e, soprattutto, nessuna preoccupazione o freno da parte della coppia, quasi come se fosse tutto normale.

E non è l’unico caso hot. In passato, era il 2017, un’altra coppia è riuscita a fare di più, o di peggio. Sesso in volo, sempre con la compagnia Ryanair che, a questo punto, sembra una fonte di ispirazione e passione sfrenata per i viaggiatori. Quattro anni fa, sul volo da Manchester a Ibiza, un ragazzo e una ragazza avevano dato spettacolo, ovviamente con video finito in rete.

Caricamento commenti

Commenta la notizia