Domenica, 05 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Bacia l'anziana proprietaria di casa contro la sua volontà, denunciato 40enne
A REGGIO EMILIA

Bacia l'anziana proprietaria di casa contro la sua volontà, denunciato 40enne

Nei giorni successivi ai fatti, il suo molesto "corteggiamento" inviando alla donna diversi messaggi: condotte che hanno spinto la 70enne a rivolgersi ai carabinieri
Sicilia, Cronaca
Foto d'archivio

Si è presentato dalla sua proprietaria di casa, una 70enne di Castelnovo Sotto, nel Reggiano, per pagare la mensilità dell’affitto e, approfittando del fatto che fosse sola nell’abitazione, l'ha abbracciata ripetutamente e baciata in modo passionale malgrado i tentativi di divincolarsi della signora.

Protagonista della vicenda - che risale allo scorso luglio - un 40enne denunciato dai carabinieri di Reggio Emilia con l’accusa di violenza sessuale e violenza privata. L’uomo - che la 70enne alla fine era riuscita a far uscire di casa - aveva continuato, nei giorni successivi ai fatti, il suo molesto "corteggiamento" inviando alla donna diversi messaggi: condotte che hanno spinto la 70enne a rivolgersi agli uomini dell’Arma.

Ieri, a conclusione delle indagini condotte dai militari di Castelnovo Sotto, la Procura di Reggio Emilia ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e la contestuale informazione di garanzia nei confronti del 40enne. I capi di imputazione lo vedono indagato con l’accusa di violenza sessuale, a seguito degli abbracci e del bacio contro la volontà della donna e di violenza privata a causa dei messaggi, ritenuti molesti, inviati alla 70enne.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook