Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lupara bianca e aggravanti mafiose a Bari, arrestati mandanti ed esecutori: 8 in carcere

Sono accusati a vario titolo dei reati di omicidio premeditato, in concorso, aggravato, violazione della legge sulle armi e delle misure di prevenzione, distruzione di cadavere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, estorsione aggravata

La Polizia di Stato di Bari e BAT sta eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 8 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di omicidio premeditato, in concorso, aggravato, violazione della legge sulle armi e delle misure di prevenzione, distruzione di cadavere, violenza e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, estorsione aggravata. Contestata altresì l’aggravante mafiosa.

Il provvedimento è stato emesso a conclusione di indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile delle Questure di Bari e BAT e del Commissariato di P.S. di Canosa di Puglia, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Bari. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà oggi presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Bari, alle ore 10.30.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia