Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di dar fuoco al padre costretto a letto: 58enne pregiudicato arrestato

Quattro anni fa, i suoi genitori lo avevano perdonato dopo un primo arresto per maltrattamenti in famiglia. L’anziana madre gli aveva permesso di tornare a casa

Prima ha picchiato con la stampella il padre 89enne costretto a letto per problemi di deambulazione, poi ha tentato di strozzarlo e alla fine, non pago delle violenze inferte ha preso una bottiglia di alcol e ha tentato di appiccare le fiamme al letto: è successo nel Napoletano, a Castellammare di Stabia, dove i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un 58enne pregiudicato.

La madre, disperata, ha implorato di smetterla e fortunatamente questo lo ha fatto vacillare. È arrivato poi l’altro figlio dell’anziana coppia che ha immediatamente chiamato i carabinieri. Quando i militari sono entrati nell’appartamento hanno constatato cosa fosse appena accaduto, la coperta era ancora intrisa di alcol e la stampella a terra.

Quattro anni fa, i suoi genitori lo avevano perdonato dopo un primo arresto per maltrattamenti in famiglia. L’anziana madre gli aveva permesso di tornare a casa. Le vittime hanno raccontato che era da un mese che si era ritornati nel baratro delle vessazioni. Il personale medico intervenuto sul posto ha visitato l’anziano che se la caverà con 7 giorni di riposo. L'arrestato è ora in carcere in attesa di giudizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia