Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Covid a Roma, annullato il concerto di Capodanno

L’assessore ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, ha ufficializzato la decisione: "Era tutto pronto, avevamo scelto alcuni grandi artisti romani, ma la nostra priorità è di salvaguardare la salute ed evitare assembramenti"

Circo Massimo

Il Campidoglio annulla il concerto di Capodanno al Circo Massimo. L’assessore ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, ufficializza l’addio all’evento a causa del Covid: «Era tutto pronto per celebrare il Capodanno in grande stile e riportare Roma al centro dei grandi eventi. Avevamo scelto per la ripartenza alcuni grandi artisti romani, una location spettacolare come il Circo Massimo e un’organizzazione impeccabile per la sicurezza. Ma in questo momento la nostra priorità è e deve essere quella di salvaguardare la salute dei romani e evitare assembramenti». Per questo «siamo costretti a annullare il concertone».

La decisione in virtù dei dati della pandemia, con il contagio che in città nelle ultime settimane non accenna a scendere Tra gli artisti pronti a richiamare il grande pubblico nella Capitale l’ultima notte dell’anno erano previsti Coez, Blanco e Tommaso Paradiso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia