Giovedì, 19 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Covid a Roma, annullato il concerto di Capodanno
L'ANNUNCIO

Covid a Roma, annullato il concerto di Capodanno

L’assessore ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, ha ufficializzato la decisione: "Era tutto pronto, avevamo scelto alcuni grandi artisti romani, ma la nostra priorità è di salvaguardare la salute ed evitare assembramenti"
capodanno, circo massimo, covid, roma, Sicilia, Cronaca
Circo Massimo

Il Campidoglio annulla il concerto di Capodanno al Circo Massimo. L’assessore ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato, ufficializza l’addio all’evento a causa del Covid: «Era tutto pronto per celebrare il Capodanno in grande stile e riportare Roma al centro dei grandi eventi. Avevamo scelto per la ripartenza alcuni grandi artisti romani, una location spettacolare come il Circo Massimo e un’organizzazione impeccabile per la sicurezza. Ma in questo momento la nostra priorità è e deve essere quella di salvaguardare la salute dei romani e evitare assembramenti». Per questo «siamo costretti a annullare il concertone».

La decisione in virtù dei dati della pandemia, con il contagio che in città nelle ultime settimane non accenna a scendere Tra gli artisti pronti a richiamare il grande pubblico nella Capitale l’ultima notte dell’anno erano previsti Coez, Blanco e Tommaso Paradiso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook