Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nella Asl di Barletta-Andria-Trani è un intenso fine settimana di vaccinazioni

Attivi oggi, dalle 9 alle 13, gli hub di Andria, Barletta e Trani e gli uffici di igiene di Bisceglie, Canosa, Margherita, San Ferdinando e Trinitapoli

Nella Asl Bat è un intenso fine settimana di vaccinazioni. Gli studi pediatrici di Andria hanno cominciato la somministrazione ai piccoli tra i 5 e gli 11 anni, mentre da domai, lunedì 20 dicembre, si comincia su tutto il territorio sempre per i bambini.
Attivi oggi, dalle 9 alle 13, gli hub di Andria, Barletta e Trani e gli uffici di igiene di Bisceglie, Canosa, Margherita, San Ferdinando e Trinitapoli: in ciascuno di essi l’accesso avverrà con prenotazione e, solo in caso di disponibilità, sarà garantito l’accesso a sportello per i non prenotati.
Intanto gli ultimi dati ufficiali riferiscono che è stato raggiunto il 90 per cento di adesione alla vaccinazione, con riferimento alla prima dose: in termini numerici significa 308.695 cittadini. La seconda dose è stata appannaggio di 281.535 cittadini, vale a dire l'82 per cento della popolazione, mentre la terza ha finora riguardato 72.970 cittadini, il 21 per cento del totale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia