Lunedì, 05 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trani, vinti 69mila euro grazie ad un "5" centrato al SuperEnalotto
LA VINCITA

Trani, vinti 69mila euro grazie ad un "5" centrato al SuperEnalotto

Poco meno di 69.000 euro grazie ad un «5» centrato al SuperEnalotto. Li ha portati a casa un anonimo scommettitore e, probabilmente, residente del quartiere di via Andria, a giudicare dal fatto che la schedina vincente è stata giocata nell'ultimo turno utile del concorso presso la ricevitoria Paperl Angel Cafè, in via don Nicola Ragno, angolo via Papa Giovanni XXIII, di fronte alla chiesa parrocchiale degli Angeli Custodi.

I titolari dell'esercizio ovviamente ignorano chi sia il fortunato vincitore del premio e, allo stato, nessuno si è presentato né per una, né per un semplice messaggio di riconoscenza nei confronti dei ricevitori. Ovviamente è partita la caccia al fortunato, ma finora senza alcun successo.

Di certo, in un quartiere segnato da non pochi problemi economici, e che nei giorni scorsi era stato al centro della cronaca per l'aggressione ai danni del parroco, don Enzo De Ceglie, questo ricco premio a beneficio di un fortunato giocatore rappresenta un segnale in controtendenza rispetto a tante difficoltà. La speranza è che sia andato nelle mani di chi, di quei soldi, abbia realmente bisogno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook