Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bisceglie, ladro braccato si libera delle chiavi rubate alla Greenlink nella notte di Capodanno

Sono state fatte ritrovare presso un fruttivendolo, nella giornata di ieri, le chiavi rubate durante la notte di capodanno nella sede dell'azienda Greenlink, che dall'inizio del 2022 gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie in luogo del concessionario uscente, la Energetica ambiente, sottoposta ad amministrazione straordinaria.
L'autore del furto, ripreso durante l'azione dalle telecamere di videosorveglianza, nonostante avesse il volto travisato potrebbe essersi sentito ormai braccato e avrebbe così deciso di liberarsi di quanto sottratto, sbarazzandosi delle chiavi in quella maniera.
Il commerciante, dopo avere ritrovato i mazzi, ha allertato i Carabinieri che hanno potuto verificare che contenessero proprio le chiavi sottratte in quel capannone.
L'indagine, per il momento a carico di ignoti con le ipotesi di furto e interruzione di pubblico servizio, procede e si punta soprattutto a comprendere se l'autore del furto abbia agito in solitudine o per conto di altri.
Il servizio, in ogni caso, non ha risentito quasi per nulla dell'accaduto poiché l'azienda ha rapidamente fatto duplicare tutte le chiavi, così da rimettere in strada i mezzi rimastine momentaneamente privi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia