Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Positivo al Covid ma con Green pass attivo”. Sistema in tilt, denuncia in Puglia

Domenico Damascelli, vice coordinatore regionale per la Puglia di Forza Italia e responsabile dei dipartimenti regionali.

"Da qualche giorno sono positivo al Covid e pauci-sintomatico, ma il green pass non mi è stato ancora disattivato e potrei, potenzialmente, uscire e andare ovunque. E' assurdo e incredibile come viene gestita la sanità' a tutti i livelli istituzionali". Questa la denuncia dell'ex consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, vice coordinatore regionale per la Puglia di Forza Italia e responsabile dei dipartimenti regionali.
"Il 31 dicembre scorso - riferisce - ho scoperto di essere positivo, ho attuato tutte le misure a cominciare dall'immediato isolamento e sono partire le comunicazioni ufficiali alla Asl: oggi è il quinto giorno che sono in casa, isolato, ma con il green pass ancora perfettamente funzionante. Praticamente, da positivo potrei andare ovunque avendo libero accesso in ogni luogo: pazzesco".
"Visto che non possiamo sperare in un intervento del ministro della Salute - aggiunge - il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, si faccia promotore" chiede Damascelli, di un'iniziativa per "questa situazione incredibile all'interno della Conferenza Stato-Regioni. Stiamo vivendo un picco di contagi che aumenta del 50% ogni settimana, non possiamo permetterci passi falsi, ne' che potenziali positivi escano e facciano normali attività”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia