Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bisceglie, arrestato un 34enne per detenzione e spaccio di droga

Il ragazzo è stato trovato in possesso di tredici dosi di cocaina e 600 euro, mentre in casa nascondeva 40 grammi di marijuana

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato individuato dai militari durante il quotidiano servizio di controllo del territorio, in atteggiamento sospetto, a bordo di un motociclo presso una nota attività della ristorazione in via Bovio.
La perquisizione personale ha permesso di rinvenire tredici dosi di cocaina e 600 euro, probabile provento dell’attività di spaccio al minuto sulla piazza biscegliese.

I militari hanno dunque esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, rinvenendo all’interno di un mobile 40 grammi di marijuana, oltre un rotolo di nastro isolante identico a quello utilizzato per confezionare le dosi di cocaina.
L’uomo, dichiarato in stato di arresto, è stato accompagnato negli uffici della Tenenza Carabinieri di Bisceglie per le formalità di rito e successivamente condotto, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trani, nella Casa circondariale di Bari. L’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Trani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia