Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volturara Appula, lavori di riqualificazione dei viadotti: spesa di 1,7 milioni di euro

Gli interventi riguardano il risanamento degli impalcati, il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale. In vari tratti della strada statale 17 sono previste alcune limitazioni

Continuano i lavori di manutenzione programmata per la riqualificazione dei viadotti, avviati da Anas lungo la strada statale 17 var "Variante di Volturara Appula", in provincia di Foggia.
Gli interventi, per un valore complessivo di oltre 1 milione e 700 mila euro riguardano il risanamento degli impalcati, il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale.

In corrispondenza dei cantieri, permane l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o dal personale preposto.

Tali limitazioni sono attive nelle seguenti tratte: dal km 2,900 al km 3,400, in corrispondenza del Viadotto "Ponte su Canale”, nel comune di Volturara Appula; dal km 4,800 al km 5,300, in corrispondenza del Viadotto "Mantauro 2” nel comune di Volturara Appula; dal km 9,300 al km 9,900, in corrispondenza del Viadotto “Ulvanello”, nel comune di Volturino.
Il completamento per questa fase delle lavorazioni è previsto per giovedì 5 maggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia