Sabato, 28 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Intimidazione a Taurisano, colpi di fucile contro l’auto di un 28enne
NEL LECCESE

Intimidazione a Taurisano, colpi di fucile contro l’auto di un 28enne

La vettura è intestata a un incensurato, trasportatore di bombole di gas che è stato subito ascoltato. Attraverso le telecamere della zona si cercano indizi sui responsabili

Intimidazione a colpi di arma da fuoco nel basso Salento: presa di mira l’auto di un uomo residente a Taurisano. Almeno due i bossoli calibro 7,65 rinvenuti intorno alle 7 di questa mattina nei pressi del civico 1 di via Turati. La sventagliata di colpi, esplosa da un fucile, ha raggiunto e mandato in frantumi i vetri, sinistro e destro dei finestrini, di una Ford Focus che si trovava parcheggiata in strada.

La vettura è intestata a un 28enne del luogo, incensurato, trasportatore di bombole di gas. Altre conseguenze provocate dalla raffica sono inoltre visibili sulla carrozzeria del veicolo. Sul posto sono accorsi gli agenti di polizia del commissariato taurisanese, guidati dal vicequestore Salvatore Federico e i colleghi della sezione Scientifica per i rilievi.
Il proprietario del mezzo è stato subito ascoltato dagli inquirenti, gli stessi che hanno mappato l’intera area, alla ricerca di videocamere di sorveglianza installate in zona. I primi fotogrammi sono già finiti nelle mani della polizia. Nel frattempo, però, si scava tra i contatti del malcapitato. Non è ancora dato conoscere se abbia avuto diverbi con qualcuno di recente.
Di fatto gli investigatori non escludono alcuna pista: non soltanto la possibilità del livore covato da qualcuno per questioni personali, ma anche l’ipotesi che il gesto intimidatorio possa essere stato indirizzato in realtà a qualche familiare, anche tra i parenti acquisiti, del 28enne.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook