Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nettuno, rissa furibonda in strada: ragazzine si picchiano e si strappano i capelli per un ragazzo

Scene di ordinaria violenza a Nettuno, sul litorale laziale a Sud di Roma. Una lite furibonda tra due ragazze con uomo che solo a fatica riesce a fermarle. La scena avviene nei pressi della fermata del bus Cotral di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto all'uscita di scuola.

Una ragazza con i capelli scuri affretta il passo e afferra improvvisamente i capelli di una coetanea bionda che sta per salire sul pullman. Le due rotolano a terra, si picchiano e nel frattempo alcuni ragazzini ridono davanti alla scena. A questo punto un anziano ed un ragazzo provano a dividerle. Da quanto si apprende il motivo della rissa potrebbe essere un fidanzatino conteso.

"Ma i genitori di queste ragazze e ragazzi violenti dove stanno? Con questi video che mandano i giro non le riconoscono e quattro sberle non gliele sanno dare. Ora qualcuno dirà che non si picchiano, ma loro fanno molto di più. Ci sarà un modo di far smettere sto “volta stomaco “?", ha commentato una signora sui social.

A Nettuno, come riporta il Messaggero, episodi del genere non sono una novità. Negli ultimi mesi, infatti, risse simili sono già avvenute. Ad aprile due ragazze si sono prese a calci sul piazzale del porto turistico e i membri di due bande di ragazzini rivali si sono picchiati sempre al porto. Il mese prima, per un episodio praticamente identico, un vigilantes è stato minacciato perché aveva osato cercare di dividere i contendenti. Il 2 maggio, infine, un 18enne è stato rapinato da due coetanei. Stando a quanto si apprende, il giovane era in sella alla sua moto, quando è stato fermato con una scusa. Ha accostato e i due lo hanno strattonato e scaraventato a terra prima di scappare con il suo scooter.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia