Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mottola, altra carambola mortale sulla statale 100: ci sono anche tre feriti

L'incidente ha coinvolto tre auto e un camion. Soltanto due giorni fa, nello stesso tratto era morta una donna

Un morto e tre feriti. Questo è il primo bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 15 sulla statale 100 nelle vicinanze di Mottola, in provincia di Taranto. Stando alle primissime informazioni, nella carambola sarebbero rimasti coinvolti quattro mezzi, tra i quali anche un camion. Nell'impatto sarebbe morta una persona, mentre altre tre sono rimaste ferite.

Dopo l'allarme sono subito scattati i soccorsi e la statale è stata chiusa al traffico. Sono stati gli automobilisti di passaggio a chiedere l'intervento dei soccorsi e sul posto si sono subito dirette le ambulanze del 118, i mezzi dei Vigili del Fuoco e le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Castellaneta.

Purtroppo per una delle persone coinvolte nello spaventoso incidente stradale non c'è stato nulla da fare. Gli altri tre feriti sono stati condotti agli ospedali di Taranto e di Castellaneta.
Soltanto due giorni fa, nello stesso tratto della statale che collega Taranto a Bari si era verificato un altro incidente mortale, con il coinvolgimento di un tir e di due auto. Nell'impatto ha perso la vita una donna di 56 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia