Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il mistero raddoppia: spunta anche un rene dopo il fegato ritrovato in mare

Il giallo si fa ancora più complicato. A meno di 24 ore dal ritrovamento di un di un fegato, sul litorale di Latina,  è spuntato anche un rene.

Preoccupazione a Foce Verde, località costiera del lido di Latina, per il macabro ritrovamento di alcuni organi e pezzi di carne in mare, nelle ultime 24 ore. Il primo intervento della guardia costiera è avvenuto nella giornata di ieri in un lido della zona, quando un bagnante ha segnalato il ritrovamento di un fegato che galleggiava in acqua. Oggi invece è stata la volta di ciò che sembrerebbe essere un rene, scoperto da un bambino di una colonia, e di alcuni brandelli di carne rinvenuti da una donna all’interno di una conchiglia. Tutto il materiale organico è stato sequestrato dai militari e sta venendo processato nel laboratorio di Tor Vergata a Roma, in attesa di accertare se la sua provenienza sia animale o umana.

Il sostituto procuratore Daria Monsurrò ha aperto un fascicolo sull'inquietante mistero, decidendo di affidarsi alle analisi di un medico legale per stabilirne se si tratti di organi umani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia