Martedì, 16 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Poliziotto arrestato dai carabinieri per rapina a mano armata in un supermercato
CAGLIARI

Poliziotto arrestato dai carabinieri per rapina a mano armata in un supermercato

Un poliziotto di 50 anni, in servizio al Reparto Mobile di Cagliari è stato arrestato dai carabinieri per rapina. L’uomo si trova attualmente in carcere a Uta. La rapina è stata messa a segno ieri sera intorno alle 19.

Armato di pistola e con il volto coperto solo dalla mascherina, ha rapinato un supermercato a Torre degli Ulivi, nel Comune di Capoterra, città metropolitana di Cagliari, ma è stato riconosciuto. Un poliziotto di 50 anni, in servizio al Reparto Mobile di Cagliari è stato arrestato dai carabinieri per rapina. L’uomo si trova attualmente in carcere a Uta. La rapina è stata messa a segno ieri sera intorno alle 19.

Secondo gli investigatori, il 50enne, che in questi giorni non era al lavoro, è entrato nel supermercato e, minacciando i dipendenti, si è fatto consegnare l’incasso: circa cento euro. Poi è fuggito. È subito scattato l’allarme. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri che raccolte le varie testimonianze sono riusciti a rintracciare il 50enne e lo hanno arrestato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook