Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evaso durante il permesso per i funerali della madre, preso latitante Massimo Riella

Finita la latitanza di Massimo Riella, il 48enne evaso quattro mesi fa dopo che gli era stata concessa un’uscita, sotto scorta, dal carcere Bassone di Como, dove era detenuto in custodia cautelare con l’accusa di aver rapinato due anziani. L’uomo, su cui pendeva un mandato di cattura internazionale, è stato arrestato ieri in Montenegro, come riportano Il Giorno e il Corriere della Sera, dove la polizia del luogo lo ha identificato e fermato.
Massimo Riella era stato arrestato lo scorso dicembre per una rapina ed era evaso il 12 marzo durante un permesso premio, quando gli era stato concesso di fare visita alla tomba della madre al cimitero di Brenzio, paesino sul lago di Como. Era bastato un attimo, in cui era rimasto senza manette, per la fuga.
Poi per mesi era sparito nei boschi impervi del comasco, che conosceva bene dati i suoi trascorsi da bracconiere, probabilmente aiutato da amici e conoscenti. Fino a quando di lui si è persa ogni traccia. La sua fuga si è conclusa ieri in Montenegro, dove ora per per lui ci sarà l’estradizione

Caricamento commenti

Commenta la notizia