Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga: 17mila dosi pronte per lo spaccio nel Foggiano, valore 100 mila euro

Sono stati sequestrati dai finanzieri della Tenenza di San Nicandro Garganico, durante un intervento a contrasto dello spaccio sostanze di stupefacenti, 1 chilo di marijuana, 1 di hashish e 20 grammi di cocaina pura.

I finanzieri avevano rilevato un’anomala frequentazione di persone, alcune gravate da precedenti specifici in materia stupefacenti, in un box adibito anche ad abitazione da parte di un soggetto incensurato di San Nicandro Garganico.

A quel punto hanno deciso di procedere a perquisizione con l’ausilio delle unità cinofile, individuando e sottoponendo a sequestro diversi involucri contenenti sostanze stupefacenti di vario tipo occultati nel locale, il materiale utilizzato per il confezionamento, due bilancini di precisione e denaro contante per quasi 2.000 euro, provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente sequestrata avrebbe consentito di confezionare circa 17.000 dosi che, una volta immesse nelle piazze di spaccio, avrebbero reso circa 100mila euro.
Il responsabile è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, condotto presso la casa circondariale per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia