Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane muore investito da un treno a Palermo: sospesi collegamenti con l'aeroporto Punta Raisi

La circolazione sulla tratta Palermo-Punta Raisi per l’aeroporto è stata sospesa. Sono in corso indagini da parte della Polfer

Tragedia nel pomeriggio sul passante ferroviario di Palermo, dove un giovane è stato investito dal treno in transito ed è morto sul colpo. E’ accaduto nei pressi della stazione Cardillo-Zen poco dopo le ore 17.

Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, il treno in corsa avrebbe travolto il ragazzo, che si trovava sulla ferrovia. Da parte degli investigatori, che allo stato attuale non hanno identificato la vittima, non escludono nessuna pista, dalla fatalità al suicidio. La Polfer si è recata sul luogo del drammatico incidente e sono in corso i rilievi del caso alla presenza del medico legale.

La circolazione ferroviaria tra il centro del capoluogo siciliano e l'aeroporto Punta Raisi è stata provvisoriamente sospesa in attesa che venga ultimato l’intervento delle forze dell’ordine, pertanto diversi treni in transito hanno subito variazioni e limitazioni in attesa del via libera per il ripristino dell’erogazione del regolare servizio.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia