Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scontro fatale sulla Andria-Trani: morti due 20enni, 7 feriti gravi. Sono tutti giovanissimi
TRE AUTO

Scontro fatale sulla Andria-Trani: morti due 20enni, 7 feriti gravi. Sono tutti giovanissimi

incidente mortale, Sicilia, Cronaca

È di due morti e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi ad Andria, lungo la strada provinciale che collega la città a Trani. Sono state tre le autovetture coinvolte. Le vittime, di Andria, avevano 20 e 29 anni, e sono giovanissimi anche gli altri ragazzi rimasti feriti che hanno tra i 18 ai 22 anni. Sono tutti ricoverati con riserva di prognosi e per alcuni di loro la situazione è considerata critica dai medici.

Il ferito più giovane è in osservazione a Bisceglie, con diversi traumi anche alla testa. A Bisceglie era stato portato anche un 22enne, poi trasferito ad Andria con una emorragia cerebrale. A Foggia, dal «Dimiccoli» di Barletta, è stata trasferita una 21enne, per trauma toracico. È il policlinico di Bari, invece, la destinazione di una 22enne, con trauma toracico e dissezione dell’aorta, subito dopo la stabilizzazione. Un altro ragazzo, di cui non è nota l’età, è ricoverato in rianimazione ad Andria, con trauma cranico e toracico. Un’altra 21enne è in neurochirurgia ad Andria e un coetaneo in osservazione per avere riportato diverse fratture fra cui al bacino.

Sul posto, subito dopo l’incidente, sono giunti, oltre ai soccorritori e ai vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre dalle auto i passeggeri, anche la polizia e i carabinieri, che dovranno accertare le cause e la dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook