Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marino Bartoletti ricoverato d'urgenza. In un post rassicura: solo un "pit stop"

Il noto giornalista Marino Bartoletti è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per curarsi, ma non si conoscono i dettagli.

Il noto giornalista Marino Bartoletti è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per curarsi, ma non si conoscono i dettagli. Bartoletti ha però rassicurato i suoi fan attraverso un post su Instagram, dove ringrazia la struttura ospedaliera e lo staff medico che lo sta assistendo.

In passato il giornalista aveva dichiarato di aver combattuto contro un tumore nel 2021, ma nel 2022 aveva annunciato di essersi completamente ripreso.

"In questa foto  - scrive Bartoletti nel post - ci sono alcuni, ma solo alcuni, dei tanti angeli che mi hanno rimandato in pista. Quando il Team Principal della vita - quello vero, quello con cui è meglio non discutere via radio - espone il cartello "pit stop" devi soltanto obbedire e anche alla svelta: perché sai perfettamente che ha ragione Lui. La sola fortuna che puoi avere è quella di trovare ai box dei "meccanici" straordinari che ti rimettano in corsa e ti consentano di affrontare con la grinta di sempre i (tantissimi) giri che ancora desideri percorrere. Un abbraccio (per tutti) a Gilberto Poggioli e a Paolo Bernante: il "muretto" e il rispettivo dream team hanno fatto un capolavoro. Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni!".

Caricamento commenti

Commenta la notizia