Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Papa domani rientra in Vaticano. Presiederà Domenica delle Palme e riti pasquali

«Il rientro a casa Santa Marta di Sua Santità è previsto nella giornata di domani, all’esito dei risultati degli ultimi accertamenti di questa mattina.» Lo si legge in un bollettino della Sala Stampa vaticana.
Papa Francesco, si fa sapere, «questa mattina dopo aver fatto colazione, ha letto alcuni quotidiani ed ha ripreso il lavoro».
«La giornata di ieri è trascorsa bene, con un normale decorso clinico», aggiunge il bollettino, «Nella serata Papa Francesco ha cenato, mangiando la pizza, insieme a quanti lo assistono in questi giorni di degenza ospedaliera: con il Santo Padre erano presenti i medici, gli infermieri, gli assistenti ed il personale della Gendarmeria». Lo comunica il direttore della Sala stampa vaticana, Matteo Bruni.

La Domenica delle Palme

«Posso confermare che, essendo prevista la sua uscita dall’ospedale nella giornata di domani, è prevista la presenza di Papa Francesco in piazza San Pietro domenica per la celebrazione eucaristica della Domenica delle Palme, Passione del Signore». Lo rende noto il direttore della Sala stampa vaticana, Matteo Bruni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia