
Un duplice omicidio è stato scoperto nel tardo pomeriggio di oggi a Verona nel quartiere di Borgo Roma. Da quanto si è appreso le vittime sono marito e moglie, una coppia anziana che è stata trovata priva di vita all’interno dell’appartamento.
Le vittime avevano 73 e 75 anni
Avevano 73 e 75 anni i due coniugi trovati uccisi a coltellate nel loro appartamento nel quartiere di Borgo Roma, a Verona. La dinamica del delitto, secondo fonti della Questura, presenta aspetti ancora non chiari, sui quali gli investigatori continuano a lavorare. Poco fa il magistrato ha autorizzato lo spostamento delle salme, che sono state trasferite in obitorio.
Introvabile il figlio di 55 anni
Ancora nessuna traccia dell’uomo di 55 anni, figlio dei coniugi trovati morti in casa oggi pomeriggio nella città scaligera. I due anziani sarebbero stati uccisi a coltellate nella loro abitazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del capoluogo veneto, oltre ai tecnici della scientifica che effettuato fino a tarda sera i rilievi necessari per cercare di ricostruire la dinamica del duplice delitto. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista, mentre proseguono le ricerche del figlio della coppia.
Ancora nessun commento