Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lancia un gattino in un dirupo e posta il video su TikTok:  «E' malato, vabbuò...»

«E' malato, vabbuò...». Dopo aver detto queste parole ha lanciato in un dirupo un gattino. Sta provocando indignazione e sconcerto il video pubblicato da un ragazzo appena maggiorenne della provincia di Avellino che si libera così di un gattino privo di un occhio. Il video, pubblicato su TikTok,  in pochi minuti è diventato virale, provocando la rabbia di migliaia di persone sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LNDC Animal Protection (@lndcanimalprotection)

Tra queste, quella di un’associazione animalista che ha presentato una denuncia ai carabinieri, che hanno identificato l'autore. In un vocale su whatsapp il ragazzo ha poi precisato che si sarebbe trattato di un video montaggio. Un perito dei carabinieri sta verificando la sua versione dopo aver acquisito il video. Il giovane insieme alla sua famiglia risiede in provincia di Benevento dove si è trasferito dal comune irpino di Montefusco.

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Ciro

24/05/2023 13:48

Questo ragazzo deve essere curato da un pisicchiatra perché il comportamento che ha nei confronti degli animali un domani l'avrà verso le persone non è che le persone siano più importanti degli animali ma è il gesto che preoccupa con tanta leggerezza anche da vantarsi sui media

Francesco

26/05/2023 07:41

ERGASTOLO!!!

Commenta la notizia