Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Perugia: tra i tre morti il campione Gigli. Un'altra vittima nel Vicentino e una nell'Aretino

Erano a bordo di un’auto sbandata e uscita fuori strada mentre percorreva il raccordo autostradale Perugia-Bettolle i tre giovani morti in località Torricella di Magione. Lo hanno riferito i vigili del fuoco di Perugia. Dopo essere finita fuori strada, la vettura si è ribaltata in un campo. Dei quattro occupanti, tre sono morti ed uno è in gravi condizioni, sempre secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco. Tra le vittime anche il campione di pet-bike Alessio Gigli.

Scontro frontale tra due auto nel Vicentino, una vittima

Un uomo di 67 anni è morto in un incidente avvenuto intorno alle ore 5.20 lungo la SS 53 a Bolzano Vicentino, all’altezza dello svincolo del casello dell’A31 Vicenza Nord, nel quale l’automobile su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. I vigili del fuoco, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Chevrolet Cruze il conducente, che è stato trasferito in ospedale. Niente da fare invece per il guidatore di una Toyota Aygo, dichiarato morto dal medico. Sul posto una pattuglia della polizia che ha deviato il traffico e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Niente da fare per un 34enne

Incidente mortale (alle 6 del mattino) anche nell’Aretino. Ha perso la vita un uomo di 34 anni, mentre un 36enne è stato trasportato con il Pegaso all’ospedale di Siena. I due viaggiavano assieme a bordo di un’auto, nessun altro mezzo è stato coinvolto. La dinamica è ancora da ricostruire. Sul posto un’auto medica della Fratta, da Cortona è un’ambulanza di Castiglion Fiorentino, i Vigili del fuoco e i carabinieri di Cortona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia