Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimba di 2 anni chiusa in auto, salvata da genitori e vigili

La situazione stava peggiorando poiché la bambina, spaventata, piangeva a squarciagola ed era molto sudata. A quel punto gli agenti hanno infranto il deflettore posteriore dell’auto e hanno uno sportello tirando fuori la piccola

I vigili urbani hanno liberato e salvato a Prato una bimba di meno di 2 anni rimasta accidentalmente chiusa nell’auto dei genitori. Intorno a mezzogiorno una pattuglia lungo via dei Ciliani ha notato persone intorno a un Suv nero in sosta mentre tentavano di aprire il veicolo. Un uomo ha chiesto disperatamente aiuto poiché dentro l’auto c'era la bimba. Era scattato il blocco automatico delle portiere e il padre ha spiegato che aveva dimenticato accidentalmente le chiavi sul sedile. Sul posto anche la madre e il fratello 15enne della bimba i quali, disperati, riferivano che la bambina era chiusa in auto da almeno 15 minuti, sotto il sole e viste le alte temperature stava soffrendo il gran caldo.

La situazione stava peggiorando poiché la bambina, spaventata, piangeva a squarciagola ed era molto sudata. A quel punto gli agenti hanno infranto il deflettore posteriore dell’auto e hanno uno sportello tirando fuori la piccola. Il 118 l’ha portata in ospedale per controlli, adesso la bambina sta bene.

Caricamento commenti

Commenta la notizia