Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio a Sant'Antimo, suocero uccide il genero e la nuora: li accusava di avere una relazione

E' accaduto in provincia di Napoli. Indagano i carabinieri

Duplice omicidio a Sant'Antimo, in piazza Sant'Antonio e via Caruso. Le vittime sono un uomo e una donna, due cognati. Secondo quanto al momento ricostruito, i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta Sant'Antonio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto, a terra, c'era il cadavere del 29enne Luigi Cammisa raggiunto da diversi colpi. Negli stessi momenti i militari sono intervenuti in un appartamento di via Caruso 17. All’interno c'era il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24enne, anche la donna era stata colpita da alcuni colpi d’arma da fuoco. Le vittime sono cognati. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista.

Confessa il suocero di una delle vittime

Raffaele Caiazzo, accusato di aver ucciso le due persone a Sant'Antimo si è costituito nella caserma Carabinieri di Gricignano di Aversa (Caserta). I militari dell’Arma lo stanno trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano per interrogarlo. Dopo il duplice omicidio, era partita la caccia all’uomo anche con un elicottero. Secondo una prima riscotruzione il suocero accusava i due di avere una relazione.

Fiaccolata per Giulia nella sua Sant'Antimo

Una fiaccolata per Giulia Tramontano nel suo paese d’origine, Sant'Antimo, nel Napoletano. Ad annunciarlo è il sindaco del comune campano, Massimo Buonanno, su Facebook. "Cari concittadini, come sapete domani sera ci sarà una fiaccolata per Giulia: partiremo dalla Villa comunale Del Rio, scenderemo lungo Via Roma e termineremo in Piazza della Repubblica. In questi giorni ho ricevuto tantissima partecipazione e tantissime richieste di adesione a questa fiaccolata. Per questo motivo io oggi ho bisogno di voi e della vostra attenta quanto solita collaborazione. Vi chiedo di partecipare e di portare il nostro messaggio di vicinanza alla famiglia di Giulia in questo momento così straziante e vi chiedo di farlo con la sensibilità e la delicatezza che da sempre ci contraddistingue. Vi chiedo di raggiungere a piedi il punto di partenza e di lasciare libero tutto il percorso della fiaccolata da auto in sosta; vi faccio preghiera, laddove ci siano auto in transito lungo le traverse che si immettono su Via Roma, di pazientare nell’attesa del passaggio del corteo, che vede coinvolti altresì bambini e ragazzi" scrive sui social il sindaco. "Godremo della presenza massiccia della forze dell’ordine e delle associazioni di volontariato per il mantenimento dell’ordine pubblico, ma io ho bisogno dei miei concittadini

Caricamento commenti

Commenta la notizia