Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È morto Silvio Berlusconi, il Cavaliere che ha cambiato la storia d'Italia. Lutto nazionale e funerali di Stato

La salma trasferita nella sua casa, a Villa San Martino ad Arcore. E' stato quattro volte presidente del Consiglio

Il presidente del Popolo della Liberta', Silvio Berlusconi, saluta i suoi fan salendo sul pradellino dell'auto a piazza Venezia dopo il forum sul Corriere.it il 5 gennaio 2013. ANSA/ LIVIO ANTICOLI +++ HO - NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++

È morto Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è deceduto dopo essere stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, dove stamani sono arrivati a stretto giro Paolo Berlusconi e poco dopo a bordo di auto diverse i figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio Berlusconi. I valori di Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo non accennavano a migliorare, poi il precipitare della situazione. La morte questa mattina intorno alle 9.30.  La salma di Berlusconi sarà sposata nella sua casa, a Villa San Martino ad Arcore. Mercoledì le esequie nel Duomo di Milano.

 

Berlusconi, lutto nazionale il giorno dei funerali di Stato

È proclamato il lutto nazionale per mercoledì, la giornata dei funerali di Stato di Silvio Berlusconi. Lo dispone il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano. Nella stessa disposizione firmata da Mantovano, si prevede che da oggi a mercoledì siano esposte a mezz'asta la bandiera italiana e quella dell’Unione europea sugli edifici pubblici dell’intero territorio nazionale e sulle sedi delle rappresentanze diplomatiche e consolari italiane all’estero.

 

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia