“Il presidente Silvio Berlusconi non c’è più”, commenta il presidente della regione Calabria, Roberto Occhiuto. “Ha combattuto fino alla fine, come ha sempre fatto nella sua vita, con forza e determinazione. Se ne va un grande uomo, un grande leader, che ha fatto la storia del nostro Paese, e non solo, nell’imprenditoria, nello sport, nella politica. Oggi è un giorno molto triste.
Sincero cordoglio alla famiglia Berlusconi, alla compagna Marta Fascina, agli amici più cari, a tutta la comunità di Forza Italia. Provo un dolore indescrivibile, lo stesso che in questo momento stanno provando milioni di italiani. Grazie presidente, grazie di tutto”.
"Sono troppi i ricordi, tanti anni di vita accanto. Per me Silvio Berlusconi idealmente non muore: stato un uomo che ha segnato la vita del Paese in positivo. Ho appreso e imparato tanto da lui. Oggi per me è una giornata complicata, triste". Così il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ricorda ai microfoni dell’edizione straordinaria del Tg1 Silvio Berlusconi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia