«Tutto fa pensare ad un malore ma è prudente non avanzare ipotesi in questo momento e aspettare i tecnici». L’ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia incontrando i giornalisti davanti all’ospedale di Mestre (Venezia) dove sono ricoverati la maggior parte dei feriti del tragico incidente di ieri.
«Da quello che ci risulta siamo davanti ad una macchina recentissima, del 2022, ad un autista esperto e per bene e super referenziato - ha continuato - quindi si tratterà davvero di capire la dinamica».
Intanto il presidente ha fatto sapere che almeno 4 feriti stanno fornendo dettagli sull'accaduto. «Uno di questi è anche in rianimazione ma riesce comunque a parlare» ha poi concluso.
«Ci sono 5, 6 feriti gravi che ci preoccupano», ha aggiunto ancora il presidente della Regione. «Una tragedia immane - ha poi evidenziato - a Treviso abbiamo svuotato il pronto soccorso dirottando i pazienti altrove. Abbiamo 5 ospedali interessati e a Padova abbiamo una bimba di 3 anni che è una grande ustionata per cui siamo molto preoccupati»
Caricamento commenti
Commenta la notizia