Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nino Frassica e il gatto smarrito: "Ormai siamo nelle mani di chi ha in ostaggio Hiro"

Spoleto è diventata il centro di una massiccia ricerca comunitaria per Hiro, il gatto smarrito dell'attore messinese Nino Frassica. L'artista, attualmente in città per le riprese della popolare serie televisiva "Don Matteo", ha diffuso la notizia della scomparsa del suo amato felino attraverso i social media, stimolando un'ondata di supporto sia online che offline.

In un precedente post su Instagram, Frassica ha condiviso una foto del gatto smarrito, scrivendo: "Mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso e non lo troviamo" confermando che il gatto è dotato di microchip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Col trascorrere dei giorni, la situazione ha assunto una piega ancora più drammatica. In un nuovo aggiornamento via Instagram, Frassica oggi ha condiviso ulteriori dettagli e un accorato appello alla persona o alle persone che, secondo lui, potrebbero avere Hiro. Ha scritto: "Ormai siamo nelle mani di chi ha in ostaggio Hiro. Per il momento siamo collocati in un appartamento della produzione di Don Matteo in via Gianfilippo Leoncilli al civico 22. Il citofono è quello bianco senza nome. Vi prego citofonate, mettete Hiro dentro e chiunque voi siate ve ne saremo grati in eterno. Grazie, confidiamo nel vostro buon cuore. Famiglia Frassica".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia