Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accusata di aver soffocato ed ucciso i due figlioletti neonati. In un vocale disse: "La mia vita di mamma è stata un fallimento"

«È molto difficile gestire il tutto per tanti motivi, è difficile soprattutto gestire il senso di totale fallimento che è stata la mia vita di mamma. Con questo ci devo fare i conti tutti i giorni, tutte le mattine. Però, va beh, un passettino per volta, una cosa per volta e basta, altrimenti veramente anneghiamo nel dolore, nel dispiacere e non è proprio il caso quindi ci si rimbocca le maniche e si lavora».

E’ quanto raccontava in un messaggio vocale inviato a un’amica e diffuso oggi dal programma "Pomeriggio Cinque la ventisettenne Monia Bortolotti, arrestata sabato nella Bergamasca per aver ucciso i due figli neonati. Nel messaggio inedito raccolto dall’inviata del programma Ilaria Dalle Palle, che risale al periodo successivo alla morte del secondo figlio, la donna riferiva anche: «Io vado avanti, con molta fatica ma vado avanti, dopo la scomparsa anche di Mattia sono crollata completamente, quindi avevo proprio bisogno di un aiuto in più, un aiuto esterno».

Caricamento commenti

Commenta la notizia