Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il drammatico pluriomicidio di Palermo. Brucia e seppellisce la moglie, uno dei figli torturato e strangolato con delle catene

Del cadavere di Antonella Salamone, uccisa dal marito 41enne Giovanni Barreca insieme ai due figli di 5 e 16 anni, inizialmente erano state trovate solo alcune parti, sepolte nel terreno vicino casa della coppia, ad Altavilla Milicia (Pa). Nel primo pomeriggio è stato trovato anche il resto del cadavere della donna, carbonizzato e sepolto sotto un cumulo di terra vicino alla casa della coppia ad Altavilla Milicia. I delitti sono stati particolarmente efferati: uno dei figli uccisi (la morte di entrambi risalirebbe a venerdì) è stato torturato e strangolato con delle catene.

I parenti sotto-choc

«Non riusciamo a capire come sia stato possibile tutto questo. Sapevamo di liti come ce ne sono in tutte le famiglia ma non potevamo pensare che potesse succedere quello che è accaduto». Lo dicono due parenti dei bambini uccisi dal padre, Giovanni Barreca, ad Altavilla Milicia. L’uomo ha assassinato anche la moglie, Angela Salamone. Le due donne, zia e nonna della vittima, sono arrivate dal loro paese di origine, Aragona, non appena hanno appreso la notizia. "Lui era molto religioso. Lavorava tanto. Lei faceva la badante. Lui cercava di accontentarla in tutto. Ancora non riusciamo a comprendere. Ora cerchiamo di abbracciare mia nipote», dicono riferendosi all’unica figlia sopravvissuta alla strage.

Caricamento commenti

Commenta la notizia