
15 giugno. Ecco la nuova data prevista per la consegna del viadotto Ritiro. Il direttore generale del CAS Franco Fazio ha comunicato i programmi aggiornati della Toto Costruzioni rispetto al cantiere avviato oramai 8 anni fa. Entro il 10 marzo saranno varate le ultime due campate della carreggiata di monte.
“Ci sono gli estremi per essere fiduciosi, ma non possiamo metterci la mano sul fuoco, perché non dipende dal Cas” ha detto Fazio con il direttore lavori Pietro Certo. L’azienda ha accelerato la sua attività dopo aver risolto la sua “vertenza” con il Governo rispetto alla concessione dell’Autostrada dei Parchi.
1 Commento
Joshua
13/02/2024 11:02
Sinceramente io resto allibito! Ma esistono ancora quelle carte che si chiamano contratti? Esistono termini e condizioni? Esistono DL e registri di contabilità? Magistratura e ANAC? Cioè di che stiamo parlando? Sembra che questo appalto viaggi in un mondo parallelo con una impresa che non fa altro che vantarsi di quanto sia bella e importante, di tutte le commesse acquisite e del suo grado tecnologico e questi sono i risultati... Ma dai va! Non c'è limite all' indecenza.