
Il gruppo Sella comunica che sono ancora in corso rallentamenti e interruzioni nei servizi online (app e Internet banking). «Tale situazione si è verificata in seguito a un problema tecnico interno, riscontrato successivamente ad un aggiornamento del sistema operativo e del firmware avvenuto nel corso del fine settimana e che ha comportato - viene spiegato - una situazione di instabilità».
I tecnici del gruppo sono costantemente impegnati per ripristinare al più presto la piena operatività dei servizi on line. «Si tratta - viene sottolineato di un tipo di intervento che richiede tempo e per questo motivo le attività effettuate finora non sono state in grado di risolvere completamente il problema».
I servizi della banca (saldi dei conti, liste movimenti, disponibilità della carta,) funzionano regolarmente e «per dare il massimo supporto possibile ai clienti che stanno subendo importanti disagi a causa delle interruzioni dei servizi online», le succursali hanno prolungato il proprio orario di apertura per garantire i servizi di cassa e rimane a piena disposizione l’assistenza telefonica, sia per l’operatività che per maggiori informazioni. Le carte di pagamento funzionano correttamente.
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