Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlla il gatto da remoto e scopre due uomini nel suo letto

Oltre allo shock di trovarsi degli estranei in casa in un'intimità così compromessa, ha deciso di presentare una denuncia corredata da foto e video tramite l'avvocato

Oggi giornata di festa per i due milioni di gatti neri italiani, di cui circa la metà vive nelle case. E' infatti la 13/ma edizione del Gatto Nero Day, giornata contro tutte le superstizioni. Lo rende noto con un comunicato la ong animalista Aidaa (Associazione italiana difesa animali ed ambiente). Roma, 17 novembre 2016. INTERNET

Un tradimento, scoperto grazie a un gatto, è diventato un caso giudiziario di violazione di domicilio. Durante l'assenza di una trentenne in vacanza, due amanti si sono incontrati nel suo appartamento.

La giovane aveva lasciato le cure del gatto alla padrona di casa che, però, ha ceduto le chiavi al vicino, in cerca di un luogo tranquillo (dato che nella sua abitazione viveva il suo compagno), per consumare il tradimento.

Nessuno, però, aveva tenuto conto della sorveglianza tecnologica. Come riportato nell'edizione odierna del quotidiano Repubblica Torino la proprietaria, controllando il suo gatto attraverso una telecamera remota, ha sorpreso due uomini nel suo letto. Oltre allo shock di trovarsi degli estranei in casa in un'intimità così compromessa, ha deciso di presentare una denuncia corredata da foto e video tramite l'avvocato Andrea Gibin, alla procura di Torino. I fatti risalgono al 2019.

Al suo ritorno in città, la donna ha querelato sia il vicino di casa che la padrona di casa, accusata di aver fornito le chiavi all'uomo per permettergli di incontrare di nascosto il suo amante nell'appartamento. Il tribunale di Torino ha condannato entrambi a otto mesi di reclusione ciascuno per violazione di domicilio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia