Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, finisce con lo scooter contro il guardrail: 39enne muore e lascia moglie e quattro figli. Il suocero: "Non si può morire così"

Ha perso la vita in viale Regione Siciliana, nel tratto compreso tra il ponte di Bonagia e l'ex rotonda Oreto, dove si trova una profonda buca sull'asfalto.

Incidente mortale a Palermo: un uomo di trentanove anni, Samuele Fuschi, ha perso la vita in viale Regione Siciliana, nel tratto compreso tra il ponte di Bonagia e l'ex rotonda Oreto, dove si trova una profonda buca sull'asfalto. Stava viaggiando sul suo scooter in direzione di Catania, quando è improvvisamente uscito di strada ed è finito violentemente contro il guardrail e poi sull'asfalto.

L'impatto è stato terribile, al punto che i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare niente per salvarlo. Quando è stato lanciato l'allarme sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. L'uomo lascia la moglie e quattro figli.

«Non si può morire in questo modo, mio genero lascia una moglie giovane e quattro figli. Non si può morire per una buca. Samuele prendeva un piccolo sussidio e faceva semplici lavoretti per arrotondare perché con il solo sussidio non si può vivere. Siamo distrutti. Una famiglia distrutta». Lo dice Salvatore Santoro, il suocero di Samuele Fuschi, il giovane di 38 anni morto sullo scooter per una buca in viale Regione Siciliana. «Mia figlia ha 34 anni e ha un bambina che ancora allatta. Come faranno adesso a sopravvivere?" aggiunge.

«La voragine si è aperta dopo l'arrivo della polizia municipale. C'era un avvallamento della strada ed era stato posizionato un birillo». E’ quanto sta scritto invece nel verbale del sopralluogo degli agenti della polizia municipale in merito all’incidente stradale in viale Regione Siciliana dove è morto un motociclista. A dirlo all’ANSA è il comandante della polizia municipale di Palermo Angelo Colucciello. Secondo la ricostruzione degli agenti della municipale non ci sarebbe alcuna relazione tra l’incidente e la buca che si è formata nell’asfalto. Sono stati eseguiti gli accertamenti sulla moto Sh 300 guidata da Samuele Fuschi, l’uomo di 38 anni morto. La moto era senza assicurazione, non revisionata e con il fermo amministrativo. Si stanno facendo ulteriori riscontri per verificare se il motociclista indossasse o meno il casco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia