Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Duplice omicidio nel Casertano, agguato in strada. I fratelli Marco e Claudio Marrandino freddati a colpi di pistola: fermato un 53enne

Due persone sono state uccise poco fa in strada tra Succivo e Orta di Atella, nel Casertano. I due si trovavano in auto all’uscita dell’Asse Mediano. Si tratta di due uomini. Sul posto i carabinieri di Marcianise.

Uno degli uomini uccisi è stato ritrovato all’interno di una BMW bianca che si trovava all’uscita dell’Asse Mediano nel territorio tra Succivo e Orta di Atella. L’altro uomo, che ha tentato probabilmente di scappare all’agguato uscendo dall’auto, è stato ritrovato riverso a terra a poche decine di metri più avanti.

I carabinieri della compagnia di Marcianise (Caserta) hanno fermato un operaio di 53 anni ritenuto l’autore del duplice omicidio avvenuto oggi a Orta di Atella, nel Casertano, nei pressi dell’ingresso della svincolo dell’asse mediano Nola-Villa Literno. Le vittime sono i fratelli Marco e Claudio Marrandino, di 40 e 29 anni, il primo era un avvocato.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia