Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia di Ferragosto, bambino di 7 anni si tuffa in piscina e annega nel Napoletano. Il sindaco stoppa i fuochi d'artificio

Tragedia di Ferragosto nel Napoletano. Un bambino di 7 anni in un agriturismo di Vico Equense, per motivi ancora in fase di accertamento, è annegato dopo essersi tuffato nella piscina della struttura. Immediati i soccorsi dei genitori e di altri presenti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il piccolo non ce l’ha fatta.

Indagini affidate ai carabinieri che stanno già effettuando i primi rilievi e ascoltando i presenti. La piccola vittima era italiana e residente a Castellammare di Stabia.

Il sindaco stoppa i fuochi pirotecnici

«Quella che doveva essere una giornata di festa e spensieratezza si è trasformata in tragedia». A parlare è il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, che così commenta la tragedia del bambino di 7 anni annegato in una struttura turistica di Vico Equense. «Non ci sono parole per quanto accaduto al piccolo Giuseppe - prosegue il primo cittadino di Castellammare, dove il piccolo risiedeva -. Ci stringiamo idealmente alla sua famiglia. Questo è il momento del silenzio e del cordoglio. Per questo abbiamo deciso di sospendere lo spettacolo pirotecnico previsto per questa sera in villa comunale».

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia