Avrebbe sparato prima alla moglie e alla figlia, per poi rivolgere contro sé stesso il suo fucile da caccia e uccidersi, l’uomo trovato morto in un casolare a Fratticiola Selvatica, alla periferia di Perugia. Secondo quanto risulta all’ANSA, è l’ipotesi prevalente al vaglio degli investigatori, che stanno ancora ricostruendo quanto successo. Escluso il coinvolgimento di altre persone.
Tra gli elementi che avvalorano questa ricostruzione, il fatto che il fucile sia stato trovato in prossimità del cadavere dell’uomo e il posizionamento delle lesioni mortali.
Il duplice femminicidio-suicidio è avvenuto nel giardino dell’abitazione, in un contesto di tranquillità. Non sono infatti emersi contrasti nel nucleo familiare. La figlia aveva raggiunto da qualche giorno i genitori e, quando sono state uccise, le due donne erano in giardino. L’uomo – è l’ipotesi al vaglio della Procura di Perugia – avrebbe sparato improvvisamente, come se avesse perso la testa. Da valutare il peso che possano avere avuto alcune difficoltà psicologiche delle quali avrebbe sofferto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia