Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente sulla Palermo-Sciacca: scontro frontale provoca tre morti, gravemente feriti tre fratellini

L'impatto tra due auto sulla SS624 Palermo-Sciacca all'altezza dello svincolo per Giacalone. I tre piccoli sono stati portati in codice rosso all'ospedale dei Bambini di Palermo, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico

Grave incidente sulla Palermo-Sciacca, all'altezza dello svincolo per Giacalone, in provincia di Palermo. Intorno alle 8,15 è avvenuto uno scontro frontale tra due veicoli, un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes, che ha provocato la morte di tre persone, una coppia di cittadini di origine tunisine di 42 e 44 anni, Walid Moussa e Zina Koski Moussa, marito e moglie residenti a Ribera, in provincia di Agrigento, e di un palermitano di 51 anni, Riccardo Pardi.

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. A bordo c'erano anche tre bambini, i figli della coppia tunisina, di 8, 6 e 4 anni, rimasti feriti e trasporati con l'elisoccorso in codice rosso all’ospedale dei Bambini di Palermo, dove sono stati intubati.
Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazione su percorsi alternativi locali. Sul posto sono intervenute anche le squadre dell'Anas.

IN AGGIORNAMENTO

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia