È stata rintracciata e sta bene Alexandra Boboc, la ragazza milanese di 24 anni scomparsa da giorni e la cui assenza aveva destato grande preoccupazione. La giovane era sparita dal 19 novembre, quando era stata vista l’ultima volta sotto i portici di Bruzzano, quartiere alla periferia nord di Milano dove vive. La madre, Nadia Boboc, aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Affori e lanciato un accorato appello sui social per ritrovare la figlia.
La madre, che aveva espresso il suo forte timore per la sorte della figlia a causa della sua fragilità emotiva e delle difficoltà legate all’alcolismo, ha confermato il ritrovamento, seppur senza fornire dettagli sulle modalità. «Gli amici la vedevano sempre più strana e in difficoltà negli ultimi mesi tanto che più volte aveva affermato che si sarebbe voluta ammazzare», aveva raccontato Nadia nei giorni scorsi, temendo il peggio.
Il 'comitato di quartiere' di Niguarda si era attivato condividendo la foto della giovane sui social per sensibilizzare la comunità. Fortunatamente, la situazione si è risolta positivamente e Alexandra è stata trovata. Restano però i dubbi e le domande sulle ragioni della scomparsa e sul periodo di assenza, su cui non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli.
Caricamento commenti
Commenta la notizia