Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il maresciallo reggino Francesco Branca morto per un malore a 46 anni: era in missione in Bulgaria

Cordoglio da parte del ministro Crosetto e del presidente del Senato la Russa, oltre che dell'intera giunta regionale della Calabria

La Difesa e il ministro Guido Crosetto esprimono "il più profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa, nella notte, del 1° maresciallo dell'Esercito Francesco Branca (46 anni di Reggio Calabria in servizio ad Anzio), impegnato in missione a Novo Selo, in Bulgaria. Un ideale abbraccio e sentita vicinanza ai suoi familiari, amici e colleghi in questo momento di grande dolore". Così su X il ministero della Difesa.

Ignazio La Russa, presidente del Senato: "Ho appreso con profondo dolore dell'improvvisa morte del 1° maresciallo dell'Esercito Francesco Branca, impegnato in missione a Novo Selo, in Bulgaria.

Il presidente del Consiglio regionale della Calabria Filippo Mancuso: “Esprimo sentimenti di cordoglio e solidarietà ai familiari  del 1° maresciallo dell'esercito impegnato in missione a Novo Selo in Bulgaria e improvvisamente scomparso. Francesco Branca era un tecnico di valore e un valente esponente dell'Esercito italiano, nonché un figlio di Calabria nato e cresciuto nella città dello Stretto".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia