Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimbo friulano di 9 anni muore in vacanza in Egitto. La tragedia durante una vacanza con la famiglia a Marsa Alam

Il piccolo si è spento mentre stava trascorrendo una giornata sulla spiaggia. Le cause che hanno portato al decesso di Mattia restano ancora tutte da chiarire

Tragedia in Egitto: un bimbo di 9 anni, Mattia Cossettini, residente a Tricesimo (Udine) è morto in vacanza con la famiglia a Marsa Alam. Il piccolo si è spento, forse colto da un malore improvviso, mentre stava trascorrendo una giornata sulla spiaggia. Secondo quanto si è appreso l’ambasciata italiana al Cairo sta seguendo il caso e assistendo la famiglia per il rimpatrio della piccola salma. Le cause che hanno portato al decesso di Mattia restano ancora tutte da chiarire. La famiglia era partita alla volta di Marsa Alam giovedì scorso con volo dall’aeroporto di Verona.
Si sta definendo il percorso che segnerà il rientro del piccolo e della sua famiglia in Italia. Ma vanno in primis definite le cause del malore, così come andranno chiarite le modalità di intervento impiegate per prestare soccorso sin dal pomeriggio di domenica scorsa al bimbo.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia